Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] due moduli, due menu verticali sulla stessa pagina  (Letto 1880 volte)

Offline otelmao

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti sto usando la versione 3.1.5 e nella pagina prodotti del mio sito ho inserito due moduli con le medesime impostazioni a parte il menù da visualizzare.

il mio problema è che entrambi i moduli funzionano perfettamente allo stesso modo tranne per il fatto che il secondo evidenzia la pagina attuale e il primo no.

ispezionando il codice ho notato che alla pagina attiva nel secondo modulo viene assegnata la classe " current" cosa che non avviene con il primo.

qualcuno ha avuto lo stesso problema? qualche dritta per risolvere?

la pagina in questione è [size=78%]http://www.rimacmachines.com/home/it/prodotti[/size]

grazie a tutti  ;)

« Ultima modifica: 02 Set 2013, 17:51:45 da otelmao »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:due moduli, due menu verticali sulla stessa pagina
« Risposta #1 il: 02 Set 2013, 17:38:42 »
in uno dovresti avere il suffisso -vmenu mentre nell'altro no

Purtroppo non so come si comporta il software (che non cito perchè vietato essendo commerciale) con cui hai creato il template.

Controlla i suffissi dei due moduli e vedi se c'e qualcosa nelle rispettive caselle.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline otelmao

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:due moduli, due menu verticali sulla stessa pagina
« Risposta #2 il: 02 Set 2013, 17:51:24 »
ho controllato aprendo anche due finestre affiancate ma i parametri son gli stessi.
se si salva il secondo come copia e poi gli si cambia il menù da visualizzare il problema si "risolve"

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] due moduli, due menu verticali sulla stessa pagina
« Risposta #3 il: 02 Set 2013, 18:03:01 »
forse perchè hanno due posizioni diverse?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline otelmao

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] due moduli, due menu verticali sulla stessa pagina
« Risposta #4 il: 02 Set 2013, 18:09:42 »
stessa posizione.

position-5

ho provato anche ad invertirli di ordine, a metterli un due posizioni differenti, a metterli entrambi in position-4 ma continuano a funzionare nella stessa maniera.

Web Design Bolzano Kreatif