Back to top

Autore Topic: Un thumbnails scroller gratis ....  (Letto 1480 volte)

Offline nyarlatothep

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Un thumbnails scroller gratis ....
« il: 01 Set 2013, 21:57:41 »
E molto che cerco in rete e non lo trovo , conoscete un programma che mi permetta di mettere delle foto minimo 3 in vista che possano scrollare 1 a 1 e che cliccando su ogni singola foto posso linkare una pagina diversa a foto ??? il programma era **** ma e a pagamento i cercavo qualcosa di simile gratis.
« Ultima modifica: 02 Set 2013, 07:25:36 da tomtomeight »

mau_develop

• Visitatore
Re:Un thumbnails scroller gratis ....
« Risposta #1 il: 01 Set 2013, 22:36:43 »
beh visto che è commerciale e che da regolamento è vietato citare prodotti commerciali...

Poi non ti serve un "programma" joomla usa le estensioni, tutte le estensioni sono nella jed e la jed è divisa in categorie... immagino tu debba guardare in quelle relative ad immagini/gallerie/ etc
altrimenti lo devi costruire, magari usando il carousel del bootstrap ma non avevdo tu detto che versione di J usi non so nemmeno se ce l'hai il bootstrap...

Offline nyarlatothep

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Set 2013, 22:45:24 »
io uso joomla 2.5 e vorrei avere uno slide con 3-5 immagini centrali ne posso scrollare 1 alla volta e tutte devono essere linkate a pagine diverse. Come posso fare ???

PS grazie per la risposta

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Set 2013, 00:37:15 »
le immagini non si scrollano, le pagine si.

usa ck slidershow ad esempio
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline nyarlatothep

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Set 2013, 07:22:39 »
grazie per la risposta e' molto bello ! pero a me ne serve uno che ci siano 3 immagini che poi linkero a delle pagine e che scrollino di 1 in 1 ma di base all'avvio del plugin ci devono essere 3 immagini piccole non una solo grande ... anche da 3 in su . Grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif