Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Kunena template responsivo come Joomla 3  (Letto 4293 volte)

Offline thomasmanca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Kunena template responsivo come Joomla 3
« il: 03 Set 2013, 12:58:52 »
Salve
Ho diverse installazioni di joomla con kunena forum ..
Ho aggiornato alcune di esse a joomla 3.1 e kunena 3 .. con la speranza che essendo diventato joomla completamente responsivo per dispositivi mobili anche kunena (con l'aggiornamento di joomla) avesse questa caratteristica .. purtroppo ho constattoa che cosi non è .... !!

Ovvero ora joomla può essere visto e amministrato benissimo con dispositivi mobili ma kunena continua a darmi problemi .. ovvero le discussioni appaiono troncate sul lato destro e non funziona il form di login da forum ...

Avete anche voi lo stesso problema ? .. potreste consigliarmi qualche soluzione ? magari un template per kunena responsivo ?

ps. ho gia provato JTouch Mobile .. ma vorrei evitare di installa moduli e plugin .. un template sarebbe la soluzione più semplice ..

Grazie
« Ultima modifica: 03 Set 2013, 15:12:42 da thomasmanca »

Offline thomasmanca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Kunena template responsivo come Joomla 3
« Risposta #1 il: 03 Set 2013, 13:21:46 »
scusate ...
ho appena risolto installando questo template ...
sembra funzionare bene su joomla 3 e kunena 3

http://www.kunena.org/forum/general-user-contributions/127930-default-blue-eagle-responsive-template

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Kunena template responsivo come Joomla 3
« Risposta #2 il: 03 Set 2013, 15:11:16 »
Perfetto, grazie della condivisione.
Puoi procedere mettendo il [RISOLTO] al titolo del primo post.

Alla prossima ;)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif