ciao M_W_C ho letto il tuo topic e ho visto la pagina che hai linkato però sinnceramente non so come utilizzare quegli script, ho provato ad inserirli nel'index del template ma non funziona

ieri sera googlando ho trovato
questo articolo molto interessante, su come inserire bootsrap in gantry, ho scaricato il pacchetto per joomla 3, inserito il codice in template-options.xml e visualizzo le opzioni per attivare, carousel, tooltip, ecc.., di bootsrap nel pannello di controllo di gantry, caricato i 2 file nelle cartelle indicate ed effettuata la modifica al file /less/global.less, ma sinceramente il codice che c'è dove dice
Now our feature non so dove vai inserito o che file bisogna creare, siccome mi piacerebbe molto avere questa funzionalita in gantry potresti vedere un attimo l'articolo e dirmi come fare per favore? grazie
Edit: adesso sono riuscito a farlo funzionare non avevo attivato la prima opzione on/off che si inserisce modificando template-options.xml

però comunque se dai uno sguardo all'articolo e mi dai qualche consiglio mi farebbe veramente piacere grazie mille, anche perche non riesco a tenere le immagini tutte alla stessa altezza, è possibile? grazie ancora