Back to top

Autore Topic: Help..Errori dopo upgrade a 2.5  (Letto 1113 volte)

Offline fabridal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Help..Errori dopo upgrade a 2.5
« il: 03 Set 2013, 10:15:01 »
Ho effettuato un upgrade da 1.5 a 2.5 creando una sottocartella nel sito all'interno della quale ho installato il 2.5

1- Come faccio ora ad impostarlo come sito principale? Devo spostare tutto il contenuto nella root? e il 1.5 già presente che fine fa..devo cancellare tutto il contenuto della root prima?

2- Non so perchè ma ogni tanto navigando sul sito si presenta un problema di connessione al database: database connection error (2) could not connect to mysql

3- Ho caricato due componenti "Youtube Gallery" (per dividere in categorie dei video di youtube) e "Jdownloads" (per download file) (se avete di migliori, consigliatemeli)...Si presenta questo errore quando li voglio aprire sul sito: "Errore del server...Si è verificato un errore nel sito web durante il recupero di http://[/size].../index.php/download[/color][/size]. Potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato.  [/color][/size]Codice di errore: 50"[/color]

Mi riuscite ad aiutare su questi punti?
Grazie

Offline fabridal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Help..Errori dopo upgrade a 2.5
« Risposta #1 il: 03 Set 2013, 12:33:54 »
punto 3 risolto
punto 2 non si sta presentando più l'errore, ho impostato ora mysqli come tipo database, non so se migliora la situazione

punto 1 ancora da risolvere..che faccio..trasferisco il contenuto nella root del sito?

Offline fabridal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Help..Errori dopo upgrade a 2.5
« Risposta #2 il: 03 Set 2013, 12:40:32 »
rettifico...il punto2 si ripresenta ogni tanto...sembra che si stacca dal database..cosa può essere?

Web Design Bolzano Kreatif