Back to top

Autore Topic: Aggiornamento da 2.5.14 a 3.1 - correzione template  (Letto 1413 volte)

Offline danpdanp

• Appassionato
    • Mostra profilo
Aggiornamento da 2.5.14 a 3.1 - correzione template
« il: 04 Set 2013, 07:43:01 »

Salve,
provo a postare qui, considerato che in altre sezioni nessuno risponde (dove sbaglio?).
In un articolo dedicato a joomla 3.1 c'è scritto:
"I template e le estensioni funzionanti con Joomla!® 2.5 dovranno essere rivisti e corretti per poter essere compatibili con Joomla!® 3.1"
Ho provato a installare, come test, la 3.1 con il template phoca-color (che è fornito per la 1.7, ma che si "comporta bene" anche con la 2.5). Alcune funzionalità del templare non sono più correttamente funzionanti (percorso, icone stampa e mail sono quelle che ho visto finora). Prima di aggiornare il sito di produzione che gestisco alla 3.1 (e, in futuro, alla 3.5) vorrei sapere se esiste la possibilità di "rivedere e correggere" questo template (www.icarcevia.gov.it), oppure se devo rassegnarmi a cambiarlo.
Le procedure di correzione devono essere effettuate per ogni componente/modulo/... uno ad uno, oppure esiste una procedura unica, come quella, letta in un altro articolo, per rendere compatibili i template della 1.5 con la 2.5 ?
Grazie.
Saluti
Daniele

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento da 2.5.14 a 3.1 - correzione template
« Risposta #1 il: 04 Set 2013, 08:41:54 »
Beh se tutti facessero come te avremmo una serie infinita di duplicazione topic con enorme confusione. Salvo il fatto che comunque una risposta non è garantita ti invito a pazientare e aspettare solo sul tuo primo topic a cui rimando la discussione. Grazie.
http://forum.joomla.it/index.php/topic,212985.msg972984.html#msg972984

Web Design Bolzano Kreatif