Back to top

Autore Topic: home page con annuncio + prezzo  (Letto 1277 volte)

Offline BistJu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
home page con annuncio + prezzo
« il: 27 Apr 2007, 19:43:21 »
Ciao.. ho pensato di creare una vetrina staticain un certo senso.. in un annucio ho inserito una tabella con i prodotti ma chiaramente mi mostra solo le immagini..
Volendo inserire il prezzo e il tasto del carrello in modo da poterlo premere .. è possibile inserirendo del codice in html dell'editor di joomla?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: home page con annuncio + prezzo
« Risposta #1 il: 27 Apr 2007, 19:48:45 »
ciao madatech,

ti ripeto per l'ennesima volta l'invito a CERCARE nel forum PRIMA di postare, che trovi già tutto quello di cui TU hai bisogno, prova a cercare le paroline: vetrina virtuemart.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline BistJu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Apr 2007, 20:29:48 »
ma lo sai quante ricerche ho fatto ?!?! ma non ho trovato quello che cercavo altrimenti non avrei postato..

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Apr 2007, 20:37:25 »
allora devi affinare le tue tecniche di ricerca, perchè se vai in tips and tricks trovavi un post scritto da me che spiega esattamente come fare

saluti
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline BistJu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Apr 2007, 09:25:09 »
ok grazie .. già quello che mi hai dato è un ottimo indizio..grazie!

Web Design Bolzano Kreatif