Back to top

Autore Topic: Categoria Blog -> escludi modulo in articolo  (Letto 1179 volte)

Offline Andreav

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Categoria Blog -> escludi modulo in articolo
« il: 04 Set 2013, 16:34:17 »
Buongiorno.
Ho un problema con un modulo html personalizzato, ma il discorso è un poco più ampio.
Utilizzo Joomla 2.5 e Seblod 3.x.
Ho creato il contenuto personalizzato con seblod e creato un template apposito, sia per la visualizzazione dell'articolo, che per la visualizzazione dell'intro.
Nel menu ho invece utilizzato la voce "categoria blog".
Ho creato anche un modulo html personalizzato per visualizzare un'immagine nella parte alta della schermata "blog".

Il problema sorge adesso: se seleziono un articolo dall'elenco, l'articolo viene visualizzato regolarmente, ma viene visualizzato anche il modulo html (cosa che invece dovrei evitare).
All'interno della gestione moduli, non ho la possibilità di attivare/disabilitare il modulo all'interno degli articoli. Dove sbaglio? Grazie.

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Categoria Blog -> escludi modulo in articolo
« Risposta #1 il: 04 Set 2013, 16:42:16 »
ciao, prova con Advanced Module Manager che aggiunge moltissime funzionalita alla gestione dei moduli

Offline Andreav

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Categoria Blog -> escludi modulo in articolo
« Risposta #2 il: 04 Set 2013, 16:48:04 »
Faccio un backup e poi procedo all'installazione... spero di risolvere. Ti ringrazio intanto.

Chiedo invece un'altra informazione, in quanto il discorso è analogo: se alle impostazioni della voce menu inserisco l'intestazione pagina, questa viene mantenuta anche all'interno degli articoli... Gradirei che sparisse anche questa. Come posso procedere? Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif