Back to top

Autore Topic: Installato VirtueMart, funzionante sull'amministraziona ma non si vede niente  (Letto 5768 volte)

Offline vittorio1812

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi, scusate (la scocciatura che sono) ma finalmente ho installato joomla e virtue mart.

Ho seguito la vostra guida e ho fatto tutto passo dopo posso (anzi vi faccio i complimenti), nell'amministrazione ho il virtue perfetto in italiano ma dopo che salvo tutto, vado a vedere i risultati sul sito e niente resta l'home page uguale e tale a prima e nn ci sono ne categorie ne oggetti, niente di niente.

Come posso risolvere?  ???
(e mai possibile che quando voglio fare una cosa ci devo impiegrare mesi?) >:(

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
probabilmente hai TROPPA fretta nel leggere le guide e ANCHE i threads nel forum,

guarda che tutti noi ci mettiamo mesi ad imparare, io (come moltissimi altri) questo lavoro lo faccio da 29 anni e non ho ancora finito di imparare, allora che vuoi che siano qualche giorno/settimana/mese?

hai pubblicato i moduli?

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline vittorio1812

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Si ho pubblicato i moduli.. Ho un pò di fretta perchè ho mezzo sito pronto e un mese fa ho pagato il dominio.. per questo è la fretta..

Il problema è che nell'amministrazione di virtue è tutto apposto e procede bene,ho messo gli oggetti descrizioni ecc. ecc. ma purtroppo al momento di vedere online il sito vedo tutto come se non ci fosse virtue e quindi senza oggetti e carrelo.. bho mistero..
;D

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
azzarderei a consigliare oltre  al consiglio di nik

hai fatto il collegamento  al menu di virtue mart

SE metti magari un link al sito ...............