Back to top

Autore Topic: problemi installazione [risolto]  (Letto 1384 volte)

ropex

• Visitatore
problemi installazione [risolto]
« il: 05 Set 2013, 17:10:00 »
Aprofitto anche io se posso... :-[ :-[ .
Innanzitutto mi presento, sono Roberto, e di html, siti non ne capisco un ciufolo...
Ho comprato un dominio su xxxxxx + stazioweb, ho seguito la guida che avete pubblicato per l'installazione di JOOMLA scaricando il pacchetto, caricato tramite CORE FTP perchè F...FTP non mi funzionava, ora accedo al mio sito e mi esce questo messaggio:

mark('afterLoad') : null; // Instantiate the application. $app = JFactory::getApplication('site'); // Initialise the application. $app->initialise(); // Mark afterIntialise in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterInitialise') : null; // Route the application. $app->route(); // Mark afterRoute in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRoute') : null; // Dispatch the application. $app->dispatch(); // Mark afterDispatch in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterDispatch') : null; // Render the application. $app->render(); // Mark afterRender in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRender') : null; // Return the response. echo $app;

Cosa sto sbagliando?  ;D A parte tutto perchè sto imparando!!!! ;D
Devo abilitare qualcosa anche io nel pannello di controllo di xxxxxxx?

Vi ringrazio

Buona serata

Roberto
« Ultima modifica: 06 Set 2013, 12:36:51 da ropex »

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problemi installazione
« Risposta #1 il: 05 Set 2013, 17:16:09 »
ciao ropex e benvenuto nel forum di joomla.it
Prima di andare avanti ti invito a leggere bene il nostro regolamento in quanto è vietato citare prodotti commerciali. E non è bene agganciarsi ad altri topic, soprattutto se risolti perché molti utenti pottrebbero ignorare il tuo bisogno di aiuto.
Ora provvederò ad Aprirti un nuovo topic che nominerò problemi con installazione, se vuoi possiamo sempre modificarlo.

saluti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

ropex

• Visitatore
« Risposta #2 il: 05 Set 2013, 17:24:16 »
Chiedo scusa... grazie delle modifiche.
Si vedo che sono neofita.... :'( .

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Set 2013, 17:27:59 »
ti riporto a questa discussione leggi e vedi cosa è stato consigliato all'utente, penso sia anche il tuo caso.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

ropex

• Visitatore
« Risposta #4 il: 06 Set 2013, 12:35:40 »
Per completezza, matty80 hai ragione, allego la risposta ricevuta:

Gentile cliente,
 purtroppo lo spazio web non include il supporto PHP. Per attivarlo occorre acquistare o provare un hosting linux. Può consultare e comparare le caratteristiche dei servizi di Hosting Linux associabili al suo dominio........Lo spazio web gratuito compreso con il mantenimento del dominio è uno spazio statico che supporta solo HTML e Flash.

Quindi grazie e chiudo topic come risolto (se riesco).

ciao a tutti

Web Design Bolzano Kreatif