Caro amico mio, purtroppo sarò un po' polemico e certe volte ci vuole la polemica è il sale del contrappasso, anche qui si evincono le stesse cose, ora addirittura siamo giunti alle belle donne, chi più chi meno la dice grossa, che joomla sia una bella donna potrei anche essere d'accordo ma, resto un machiavellico, c'è qualche cosa che non torna, chiedo A, mi si risponde B, chiedo B, mi si risponde C, chiedo C, mi si mette un link che non ha nessuna valenza alla domanda, caro Roberto, se vedi quante volte ho chiesto in questo forum come inserire il logo in flash alla testa del template, pensi che abbia avuto risposta? Quel risultato che vedi nel sito è frutto della mia esperienza di leggere il file, il risultato è mio, solo mio, sono riuscito ad inserire il logo flash alla testa del template, ho modificato l'immagine inserendo e completandolo con altra immagine, credo che tu l'abbia visto, questo è frutto dello studio del file, perché dico questo, per una semplicissima ragione, delle due l'una, o la cosa si sa e non la si vuole dire, (e tu non centri nulla su questo), o quello che si sa, si tiene gelosamente custodito, comprensibile, basta dirlo, e la domanda machiavellicamente resta la stessa: se joomla.it non viene attaccato un motivo ci sarà, vuoi che siano i server dedicati? Allora in fase di installazione si dovrà dire che, joomla per la sicurezza preferisce i server dedicati, se installati su server condivisi gli stessi non avranno la certezza sulla sicurezza e quindi attaccabili, su questo discorso cosa cavolo centrano le belle donne? Come esempio va bene, ma non è una risposta, di recente è stata fatta una richiesta su questo forum; come togliere alla testa del template il modulo dimensione carattere ecc. ecc. Apriti cielo, cosa ha scritto l'interlocutore, non ti linko per delicatezza, sembrava che il domandante avesse chiesto un mutuo per la casa, ma quante ne ha dette poverino il richiedente, Roberto credi che in quella domanda c'è stata una risposta? In un famoso film recita questa frase: " La vanità è il mio peccato preferito" - Per questo forum ne conierei una ad oc, "L'umiltà paga, la presunzione allontana" - Meditate gente, meditate.
Scusate se ho osato.
Carlo.