Back to top

Autore Topic: Visualizzazione pagina web....?  (Letto 1065 volte)

Offline m99m65

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Visualizzazione pagina web....?
« il: 29 Apr 2007, 14:15:51 »
ho installato joomla , tutto configurato perfettamente il problema si presenta quando con il mio broswer (Firefox ed Ei7) nmio da erore quando chiamo l'indirizzo della mi apagina web , mentre su altri pc la pagina appare tranquillamente ...Com'è possibile che sul  un pc l'indirizzo mi da sempre errore su  tutti gli altri si visualizza normalmente?

Ho provato a cancella re tute quei file dei broswer (tipo cache , cronologia , tempo ,9 ma sempre lo stesso problema , potete aiutarmi

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Visualizzazione pagina web....?
« Risposta #1 il: 29 Apr 2007, 14:54:19 »
puoi fornire l'indirizzo

Offline David

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Apr 2007, 14:36:44 »
e anche che tipo di errore visualizzi :D
la saggezza dell'uomo non è sapere ma capire

Offline m99m65

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Mag 2007, 02:38:31 »
L'errore che ottengo e il classico del mancato collegamento.----"impossibile ....." schermata bianca, la cosa strana e che questo mancato collegamento si presenta sul mio pc di casa ,sia con Ei che con Firefox, mentre su un qualsiasi altro pc in mio possesso  funziona perfettamente (anche dal mio ufficio tutto ok) , non riesco capire che tipo di problema ho su pc di casa .

Offline David

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Mag 2007, 11:06:48 »
allora mi sa che ti possiamo aiutare ben poco.. se è qualcosa di locale sul tuo pc, mentre il resto del mondo lo vede.. dovrai indagare autonomamente... prova a disinstallre e reinstallare uno dei due browser che usi per  verificare che non dipenda da quello
la saggezza dell'uomo non è sapere ma capire

Web Design Bolzano Kreatif