Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]regolare la tendina del menu in base al contenuto  (Letto 1239 volte)

Offline Seele

• Appassionato
    • Mostra profilo
ciao, qualcuno mi sa dire come fare a regolare la tendina del main menu in base al contenuto? ho un titolo un pochino lungo e sborda di fuori.

il sito è [size=78%]http://medit-azione.it/[/size] e la voce la si può vedere in corsi, qui si apre la tendina con i sotto menu, il primo che è Fondamenti e Tecniche di meditazione.

Il problema comunque si presenta su IE mentre su Chrome il testo va a capo.

Grazie
« Ultima modifica: 07 Set 2013, 09:27:33 da Seele »

adottauncane

• Visitatore
Re:regolare la tendina del menu in base al contenuto
« Risposta #1 il: 07 Set 2013, 01:47:17 »
Ciao Seele,
non posso vedere se funziona ma tu prova ad aggiungere la larghezza massima qui:

Codice: [Seleziona]
.navigation ul li ul li {    background-image: none !important;    border: medium none !important;    height: 41px !important;    width: 130px !important;}
tdefault.css riga 423

Offline Seele

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:regolare la tendina del menu in base al contenuto
« Risposta #2 il: 07 Set 2013, 09:27:04 »
ciao adottauncane, ho aggiunto le voci che mi hai indicato, praticamente ora è come chrome, il testo va a capo non si è allargata la tendina, pensavo che si poteva allargare la tendina, ma più tosto che sborda preferisco questa soluzione.
Grazie mille per la tua disponibilità :)

adottauncane

• Visitatore
Re:[RISOLTO]regolare la tendina del menu in base al contenuto
« Risposta #3 il: 07 Set 2013, 14:46:48 »
Se vuoi allargare la tendina (però per tutte uguale) correggi qui:

.navigation ul li ul {    height: auto;    left: -999em;    position: absolute;    width: 250px;    z-index: 99;}
tdefault.css riga 279

Poi allarghi anche la larghezza di prima.

Opprure puoi cercare il padding-left delle voci di sotto menù (che forse è un po' eccessivo) e diminuirlo...

Web Design Bolzano Kreatif