Back to top

Autore Topic: Slide di sfondo non carica su IE 8  (Letto 1676 volte)

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
Slide di sfondo non carica su IE 8
« il: 10 Set 2013, 18:57:14 »
Salve, non riesco a capire come mai aprendo questo sito con IE 8, la slide di sfondo non si vede. Io ho provato a esaminare il codice ma non riesco ad ottenere una soluzione, avete la pazienza di dargli un occhiata?

Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Slide di sfondo non carica su IE 8
« Risposta #1 il: 10 Set 2013, 19:12:09 »
Beh forse dovresti chiedere all'autore visto che si tratta di un template commerciale. Loro sapranno  certamente darti informazioni su come farlo funzionare anche su ie8 o almeno sarà scritto da qualche parte se e come renderlo compatibile. Purtroppo come saprai nel forum non è possibile chiedere supporto per problemi derivati da prodotti commerciali.

Offline imejopitbul84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Set 2013, 19:27:48 »
Ciao, prova a caricare la quickstart e vedi se l'errore si ripropone

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Set 2013, 00:00:38 »
Non è un template commerciale, ovvero sono partito da una base completamente diversa, e ho modificato il sito pezzo per pezzo, aggiungendo la slide di sfondo, e tante altre cose, infatti in giro non esiste un template commerciale come questo. Vedendo il componente slide dal sito ufficiale, si vede bene anche su ie 8 , quindi c'è un problema di incompatibilità nel mio sito.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Set 2013, 00:19:19 »
Scusa ma puoi averlo modificato quanto ti pare ma il template è commerciale come si evince dal codice di origine. Comunque prova a cambiare per prova con un template di default di joomla con lo slider attivato e se si presenta lo stesso problema faccelo sapere.

Web Design Bolzano Kreatif