Back to top

Autore Topic: Sito Compagnia Teatrale  (Letto 4346 volte)

Offline simonide

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito Compagnia Teatrale
« il: 07 Mag 2007, 16:51:32 »
Ho appena pubblicato questo sito: www.solot.it
Ho sfruttato la versione ext e utilizzato joomla host.
Sono molto soddisfatto del risultato! Anche se ho stranamente un problema con mos pagination che non mi mostra la tabella dei titoli nel menu "Teatro Studio".

Offline dna

• Appassionato
  • Testo personale??!!??!?
    • Mostra profilo
Re: Sito Compagnia Teatrale
« Risposta #1 il: 08 Mag 2007, 09:09:49 »
Ciao Simonide,
il sito è carino nel complesso, mi piace...hai usato un template scaricato o te lo sei creato tu?
In ogni caso io ci darei una riguardatina, anche se carino il template non mi sembra adatto ad una compagnia teatrale...

ciao ciao
Web Design & Templates Design

Offline simonide

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mag 2007, 11:51:36 »
No, il template è il "semplice" che sta nella versione ext, non ci sono significative variazioni. Il loro sito è prevalentemente di contenuti e informazioni, dato che organizzano eventi, ecc... quindi non volevano qualcosa di particolarmente "fantasioso". Quello precedente lo era ancora meno. A me pare un template che permetta una facile lettura, chiaro, anche se arricchito di molte utilità.
Adoro la "semplicità"  ;D! Poi, in ogni caso, una volta che tutto è a regime e, si vorrà, si potrà cambiare.

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Mag 2007, 02:31:44 »
No, il template è il "semplice" che sta nella versione ext, non ci sono significative variazioni. Il loro sito è prevalentemente di contenuti e informazioni, dato che organizzano eventi, ecc... quindi non volevano qualcosa di particolarmente "fantasioso". Quello precedente lo era ancora meno. A me pare un template che permetta una facile lettura, chiaro, anche se arricchito di molte utilità.
Adoro la "semplicità"  ;D! Poi, in ogni caso, una volta che tutto è a regime e, si vorrà, si potrà cambiare.
Mai discorso è stato + errato di questo................
una grafica,un layout,un logo vanno di pari passo col tema del sito.
Semplice è un  template stupendo,offre una varietà di pubblicazione e personalizzazione elevata.Ti puoi permettere sicuramente un adattamento migliore relativo al "life motiv" del sito agendo sia sulla personalizzazione dei moduli,sia sullo stile di impaginazione.
Alterna moduli colorati con moduli in solo testo (come mi ha insegnato un amico tempo fà) e cambia il logo.
p.s.
sempre secondo me
fd aka lonely

Offline simonide

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Mag 2007, 12:23:21 »
Mai discorso è stato + errato di questo................
una grafica,un layout,un logo vanno di pari passo col tema del sito.
Semplice è un  template stupendo,offre una varietà di pubblicazione e personalizzazione elevata.Ti puoi permettere sicuramente un adattamento migliore relativo al "life motiv" del sito agendo sia sulla personalizzazione dei moduli,sia sullo stile di impaginazione.
Alterna moduli colorati con moduli in solo testo (come mi ha insegnato un amico tempo fà) e cambia il logo.
p.s.
sempre secondo me
fd aka lonely
Ma infatti si alternano moduli proprio così.
E il logo non è che lo cambio io... è della compagnia.  ;)

Web Design Bolzano Kreatif