Back to top

Autore Topic: Estensione per guadagnare punti  (Letto 918 volte)

Offline Ashtii

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Estensione per guadagnare punti
« il: 09 Set 2013, 12:08:07 »
Ciao a tutti!
Chiedo il vostro aiuto perchè avrei bisogno di creare una cosa un po' particolare, ma non so se esiste un'estensione di Joomla! che possa fare al caso mio...

Vorrei creare un portale in cui un utente registrato possa selezionare (da un elenco predefinito) un'attività e in base alla sua scelta guadagnare dei punti che si andranno a sommare ogni volta.
Faccio un esempio pratico:
Pippo si registra e nell'elenco seleziona l'attività: "Fare 15 minuti di corsa nel parco" e guadagna 5 punti. Dopo qualche giorno seleziona "Fare 30 minuti di nuoto" e accumula altri 10 punti che si sommano ai 5 già presenti nel suo "conto virtuale".

Non so se sono stato abbastanza chiaro... Qualcuno sa darmi una mano? Se non esiste un'estensione ad hoc, pensate ce ne possa essere una che riadattata faccia al caso mio?
Intanto grazie!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Estensione per guadagnare punti
« Risposta #1 il: 09 Set 2013, 12:21:37 »
non so se ci sono estensioni del genere e qui non ne ho mai senti parlare, ma prima di ricevere un no secco conviene sempre fare una ricerca nella jed, dove se esiste, è li che troverai una estensione del genere.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Ashtii

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Estensione per guadagnare punti
« Risposta #2 il: 09 Set 2013, 12:26:55 »
Grazie giusebos! Sto cercando nella Jed ma non ho ancora trovato qualcosa di adatto... Alcune estensioni integrano un sisitema per convertire dei punti in soldi, ma a me non serve...
Continuerò a cercare, ma spero che qualcuno abbia già usato qualcosa di simile.
Se c'è qualcuno che ha tempo di aiutarmi a cercare è ovviamente un figo!

Web Design Bolzano Kreatif