Back to top

Autore Topic: codice infetto base64_decode inserito nel sito  (Letto 1439 volte)

Offline max_1975

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
codice infetto base64_decode inserito nel sito
« il: 18 Set 2013, 12:40:34 »
Salve a tutti
Come da titolo ho scovato un file base64_decode che genera 2 link a siti sconosciuti nel mio template!
Vi posto uno screen della posizione in cui viene generato e vorrei sapere se sapete questa parte di pagina a quale file di joomla puo riferirsi.
In pratica nella visualizzazione del singolo articolo di Joomla, alla destra del bottone che indica la pagina successiva!
Grazie anticipatamente

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:codice infetto base64_decode inserito nel sito
« Risposta #1 il: 18 Set 2013, 14:34:36 »
mah!

e' come se avessi messo la foto di uno stipite e chiedessi a quale Palazzo nel mondo appartiene il dettaglio!  ;D

Potrebbe essere un "override" del tuo Template? la prima cosa che dovresti fare è mettere il Sito off-line, poi sovrascrivere il tuo template con la stessa versione e perderai eventuali modifiche) e vedere se l'effetto scompare, non sarebbe male sovrascrivere anche tutti i file di joomla con la stessa versione che hai in uso.
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:codice infetto base64_decode inserito nel sito
« Risposta #2 il: 18 Set 2013, 14:46:55 »
mah! e' come se avessi messo la foto di uno stipite e chiedessi a quale Palazzo nel mondo appartiene il dettaglio!  ;D

io dopo un accurata ricerca posso dire in che lingua è scritto: cirillico.
qualcuno parla il cirillico  ::)

Dai su, facciamo i seri e sopratutto chiediamo un pò di coordinate: link del tuo sito!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif