Il footer ti consiglio di scriverlo in alfabeto latino e con un font leggibile, altrimenti pochi saranno in grado di leggere cose c'è scritto. Capisco che è fatto apposta per la tematica del sito, ma almeno il footer lascialo normale
Sinceramente non mi convince totalmente nè il template che hai utilizzato (il banner tra il menù orizzontale e la parte centrale del sito mi ha un po' spiazzato e più di una volta ho cliccato sulle forme del disegno...sarò bischera io
) nè come hai scelto la suddivisione dei temi.
Alcuni sottomenù hanno troppe voci, per esempio "tatoo" e "totem nativi" hanno più di 20 e 40 voci: sono troppe.
La voce di menù "sitemap" io di solito consiglio di metterla in fondo al menù.
Alcuni voci si ripetono sia nel menù orizzontale che in quello verticale e quindi sono ridondanti: potresti eliminarle da una parte e aggiungere al loro posto altre voci.
Manca una pagina dei contatti: e se qualcuno vuole consigliarti un altro simbolo da inserire oppure richiedere un approfondimento?
I link aprono un'altra tab del browser, anche se portano a pagine diverse dello stesso sito: volevi proprio questo effetto oppure essendo pagine interne può andare bene anche aprirle nella stessa scheda del browser?