Back to top

Autore Topic: associazione link alle immagini  (Letto 788 volte)

Offline aliboni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
associazione link alle immagini
« il: 13 Set 2013, 13:27:24 »

Buongiorno a tutti, il mio problema è annoso...sul mio sito www.odiopiccolo.com
Se andate nella sezione odiopiccoloFC vedrete sulla dx un menù fatto con immagini (menù_odiopiccoloFC). Ora, ho creato con il componente joomla league un campionato a gironi relativo alla coppa Brescia. Ho creato parallelamente un menù invisibile testuale che si chiama ODIOPICCOLOFC con all'interno un link esterno al template relativo ai risultati e classifica di coppa relativi al girone. Non riesco ad associare al menù d'immagini il link corretto per visualizzare a SX tutti gli sponsor (fondamentale per me)...quando lo associo all'immagine joomla me lo traduce con un altro indirizzo e non mi permette di associare gli elementi a sx.
Mi spiego meglio. Al menù testuale associo l'indirizzo index.php?option=com_joomleague&func=showResultsRank&p=10&Itemid=193 ma se lo associo all'immagine (COPPA BRESCIA) pur facendomelo vedere correttamente in fase di editing, quando ci clicco sopra nella barra dell'url me lo traduce in component/joomleague/?func=showResultsRank&p=10 perdendo il riferimento degli elementi associati....mi sono spiegato? lo spero...
Qualcuno può aiutarmi?
Vi ringrazio anticipatamente.

Web Design Bolzano Kreatif