Back to top

Autore Topic: template admin  (Letto 1341 volte)

Offline dmiao

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
template admin
« il: 29 Apr 2007, 00:52:18 »
Se nel sito metto una determinata template qndo vado in amministrazione e provo a scrivere un contenuto mi succede ciò ke vedete in foto.... come posso risolvere il problema???

Se cmabio template tutt ok... cioè nn mi viene visualizzato la sfondo blu, tengo a precisare lo sfondo blu è l'img di background della template ke vorrei usare

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: template admin
« Risposta #1 il: 29 Apr 2007, 01:09:51 »
è una cosa normale quello che ti succede ma sicuramente c'è la soluzione.

- vai tra i mambot e seleziona l'editor che usi
- tra i parametri "Classi css personalizzate" inserisci una parola a caso, quello che vuoi, facendo così va a ricercare una classe che naturalmente non esiste e viene caricata quella di default dell'editor che dovrebbe riportare lo sfondo bianco nell'editor

Offline dmiao

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Apr 2007, 02:52:59 »
io di solito modifico cn la funzione modifica di joomla... quella ke trovo dove setto la template predefinita..... nn sn ancora pratico di css... mi potresti spiegare quello ke devo fare?? Grazie

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Apr 2007, 03:34:23 »
credevo di essere stata abbastanza chiara, non devi modificare nessun css comunque ci riprovo:

- dal pannello di controllo clicca su mambot - mambot sito
- poi clicca sul mambor relativo all'editor che usi
- nella colonna parametri a destra nella casella classi css personalizzate o custom css classes inserisci una parola a caso esempio "senzasfondo" o un'altra parola che vuoi tu
- salva e prova a scrivere un contenuto, lo sfondo dell'editor dovrebbe essere bianco.

Web Design Bolzano Kreatif