Back to top

Autore Topic: errore php  (Letto 1441 volte)

Offline Mario_2435

• Appassionato
    • Mostra profilo
errore php
« il: 12 Set 2013, 11:42:33 »
Buongiorno a tutti,
questa mattina senza aver fatto alcuna modifica al sito, mi trovo questi errori... qualcuno sa cosa fare e da cosa può dipendere?
Grazie per la collaborazione :-)

Warning: Adding option (Name: allow_url_fopen Value: On) (15, 2) failed! in Unknown on line 0

Warning: Cannot modify header information - headers already sent in Unknown on line 0

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent in /home/miosito/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 532

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:errore php
« Risposta #1 il: 12 Set 2013, 15:31:52 »
A volte proprio per non aver fatto nulla succedono queste cose. Non so se è il tuo caso, non dici nulla in merito alla versione, ma se non si segue il sito mantenendolo aggiornato insieme alle estensioni e lo si lascia senza curarlo, si ammala. :)

Offline Mario_2435

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Set 2013, 15:40:17 »
A volte proprio per non aver fatto nulla succedono queste cose. Non so se è il tuo caso, non dici nulla in merito alla versione, ma se non si segue il sito mantenendolo aggiornato insieme alle estensioni e lo si lascia senza curarlo, si ammala. :)
Direi che non è proprio il mio caso...
La versione è la 2.5.14, le estensioni sono tutte aggiornate esclusa joomseff in quanto dovrei rinnovare il canone che è scaduto da circa un mese, ma non credo che sia lui a creare il problema.
L'errore me lo da soprattutto quando sono nel backend, rare volte sul frontend
Help!!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Set 2013, 16:00:42 »
Intanto i warning non sono errori, prova a svuotare la cache del browser e di joomla.

Offline Mario_2435

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Set 2013, 16:27:49 »
Intanto i warning non sono errori, prova a svuotare la cache del browser e di joomla.
Fatto... ma il problema rimane. Ho aperto un ticket con il fornitore hosting... qualche giorno fa hanno avuto problemi.. non vorrei dipendesse da loro.

Offline Mario_2435

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Set 2013, 15:28:46 »
l'hosting mi ha risposto subito ma non riescono a risolvere... non si capisce se è un problema sul server o su joomla..
Allego il file log_error spero che qualcuno riesca a darmi una mano... :-(

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Web Design Bolzano Kreatif