Back to top

Autore Topic: apportare alcune modifiche al template  (Letto 1377 volte)

Offline obaoba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
apportare alcune modifiche al template
« il: 13 Set 2013, 12:42:49 »
su questo sito gruppoamiciultimidelmondo.it vorrei mettere dei pulsanti al posto delle tre immagini che stanno all'inizio del sito. in pratica come ho fatto in fondo al sito . modificando il file this_query.php ceh si trova su lla cartella del template/wrapper son riuscito a mettere i pulsanti in fondo al sito ma per metterlo sopra che file devo modificare?
il template è NLD_067_1.5 

adottauncane

• Visitatore
Re:apportare alcune modifiche al template
« Risposta #1 il: 13 Set 2013, 12:48:49 »
Ciao obaoba,
se parli delle prime tre in alto, lì hai tre posizioni. Utilizza tre moduli html personalizzati e metti le tre foto (una per) magari con l'hoover e il link che ti serve.

Offline obaoba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Set 2013, 15:27:39 »
Si sono quelle tre immagini, il problema sta nel fatto che non so come modificare il codice. In fondo al sito ho già creato dei pulsanti e la stessa cosa dovrei fare sopra su quelle 3 immagini solo che non trovo il file.php da modificare.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 13 Set 2013, 15:32:33 »
Ma perché vuoi modificare il codice? Non puoi usare semplicemente un modulo HTML personalizzato, inserire l'immagine, l'hover e il link, come faresti in un articolo, e pubblicare i moduli, uno per posizione? Forse non capisco la necessità precisa...

Offline obaoba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Set 2013, 16:43:15 »
Come si fà con il modulo html, non l'ho mai fatto o mi sfugge il procedimento

Offline obaoba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Set 2013, 23:21:56 »
comunque le tre immagini di sopra non son moduli

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #6 il: 14 Set 2013, 01:51:27 »
Se tu guardi la pagina così
http://gruppoamiciultimidelmondo.it/?tp=1
vedrai che dove hai le tre immagini hai tre posizioni, il nome è scritto prima della parentesi quadra.
Togli le tre foto inserite nel php del template probabilmene, se, come scrivi non sono moduli, poi vai in gestione moduli, clicca nuovo e scegli il modulo di default HTML personalizzato, che si presenta con un editor tipo articolo. In quel modulo puoi inserire tutto ciò che inseriresti in un articolo, con le stesse modalità. Lo pubblichi nella prima posizione e poi ne fai uno per le altre due.

Web Design Bolzano Kreatif