Back to top

Autore Topic: Gantry Framework, Bundle Template e Plugins associati (getione menu)  (Letto 1461 volte)

Offline mensoda

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Premesso che:
sul sito mensoda.solarbabies.it ho installato Joomla 2.5.14. e il pacchetto Framework Gantry Template Bundle for Joomla 2.5 (The bundle includes the default Gantry template for J2.5 + Framework + Associated Plugins).

Mi piacerebbe gestire più menu di default Gantry, come posso coordinare i menu con i rispettivi moduli e visualizzarli tutti nelle posizioni impostate? Riesco a visualizzare soltanto uno.

Offline mensoda

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Bene,
dalla gestione moduli, ho creato un nuovo modulo selezionando come tipo di modulo RokNavMenu, dunque ho selezionato il modulo appena creato ho cliccato Duplica, ho cambiato la posizione al modulo duplicato (nel mio caso entrambe i moduli erano assegnati al Menu Principale) ho salvato pulito la cache e come da risultato che volevo ottenere riesco adesso a vedere tutti e due i menu nella visualizzazione del sito Frontend.

A questo punto mi chiedo se foste così gentili da indicarmi dove poter reperire una lista di classi suffisso per menu e classi suffisso per moduli, (valori CSS potenzialmente richiamabili dai fogli di stile contenuti nel pacchetto di Framework Gantry Template Bundle per Joomla 2.5, quindi suppongo Bootstrap compreso).

I suddetti valori da poter inserire nei campi di "Opzioni Avanzate" come da pannello impostazioni che mostro nello screenshot di questa immagine.

Per ottenere risultati ad esempio di orientamento orizzontale del menu e altro.

Grazie mille
« Ultima modifica: 16 Set 2013, 01:53:38 da mensoda »

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
ciao, puoi creare un file chiamato gantry-custom.css ed inserirlo nella cartella css questa guida ti puo aiutare

Offline mensoda

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

ciao, puoi creare un file chiamato gantry-custom.css ed inserirlo nella cartella css questa guida ti puo aiutare

Certo, sono a conoscenza sia di gantry-custom.css che di template-custom.less, ma, la mia richiesta è diversa, mi piacerebbe sfruttare l'inserimento di shortcut e le stringhe di codice che sono già presenti nei file come dicevo sopra vedi questo screenshot.

. . .  ;)

Web Design Bolzano Kreatif