Back to top

Autore Topic: joomla 1.0.12: non funziona bene il pathfinder  (Letto 1075 volte)

Offline pc1951

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
joomla 1.0.12: non funziona bene il pathfinder
« il: 29 Apr 2007, 17:55:33 »
Volevo anzitutto ringraziarvi e farvi i miei complimenti! Ho installato tre versioni del pacchetto 1.0.12 in italiano scaricato da questo sito Ho trovato questo pacchetto molto ben fatto e riccho di moduli aggiuntivi preinstallati.Purtroppo pero sia sulle installazioni in locale (xammp)sia quelle su server remoto non funziona il pathfinder nel senso che se dalla prima pagina clicco su un contenuto per leggerlo tutto, il contenuto si apre correttamente ma il path mi segnala sempre "prima pagina".
La cosa grave è che i moduli user che dovrebbero comparire SOLO in prima pagina rimangono in testa al contenuto aperto!!!
Faccio notare che lo stesso template con le stesse impostazioni su una versione 1.0.11 funziona correttamente
Qualcuno può aiutarmi? :-[
grazie in anticipo
« Ultima modifica: 29 Apr 2007, 18:04:40 da pc1951 »

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: joomla 1.0.12: non funziona bene il pathfinder
« Risposta #1 il: 29 Apr 2007, 18:04:34 »
tranquillo che tutto funziona bene, questo non è un bug, ti assicuro che non c'è nulla di grave o di difettoso è tutto normale, le notizie che vedi in prima pagina con il leggi tutto rimangono sempre in prima pagina quindi quando clicchi non vai da nessuna altra parte, ciò che hai notato è normale sia per il percorso che per i moduli.
Se la notizia la leggi da un'altra pagina noterai che è diverso.

Offline pc1951

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Apr 2007, 18:07:02 »
tranquillo che tutto funziona bene, questo non è un bug, ti assicuro che non c'è nulla di grave o di difettoso è tutto normale, le notizie che vedi in prima pagina con il leggi tutto rimangono sempre in prima pagina quindi quando clicchi non vai da nessuna altra parte, ciò che hai notato è normale sia per il percorso che per i moduli.
Se la notizia la leggi da un'altra pagina noterai che è diverso.
si ma come ho scritto (dopo) nel post precedente lo stesso assetto con lo stesso template su joomla 1.0.11 funzionava correttamente. Non vedevo cioè i moduli user della prima pagina in testa alla pagina intera del contenuto!!!
E in ogni caso il pathfinder della versione 1.0.11 restituisce un percorso come se lo andasse ad aprire nella sezione vale a dire: primapagima- sezione-sottosezione-notizia.
E' canbiato qualcosa nella nuova versione?
« Ultima modifica: 29 Apr 2007, 18:09:32 da pc1951 »

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Apr 2007, 19:30:13 »
non so se è cambiato qualcosa sta di fatto che le news in prima pagina girano dentro il componente prima pagina quindi vedrai quel percorso e i moduli associati alla prima pagina.

Web Design Bolzano Kreatif