Back to top

Autore Topic: Assegnare un Template diverso ad un'altra voce di menù..OK ma....?!  (Letto 1196 volte)

Offline Ilarialla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ragazzi questo non mi è mai capitato, spero sia qualcosa che mi sfugge, anzi sicuramente è qualcosa che mi sfugge... ma ho installato un altro template per assegnarlo ad alcune voci di menù, solo che non posso farlo.

Nel checkbox dove dovrei mettere il baffetto, è grigio e non cliccabile, mi sapreste dire il motivo? :(

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
ciao, puoi postare una screenshot della pagina in cui modifichi le opzioni del nuovo template? Così controlliamo che il resto sia tutto ok :)

Offline Ilarialla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ecco.. come vedi Home - Attività - Nuova grafica sono in grigio..

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
può essere una banalità, ma non è che qualche altro template è assegnato a quelle voci?

Offline Ilarialla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
E' quello il problema, che non c'è nulla di assegnato, ho controllato più di una volta :\

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Se imposti questo template come predefinito, nell'altro puoi selezionare tutte le singole voci di menu?

Offline Ilarialla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Allora, non so per quale motivo preciso, ma sta di fatto che ho eliminato un template vecchio (non assegnato a nessuna pagina e non impostato come predefinito) e funziona tutto correttamente, le voci di menù sono diventate di nuovo selezionabili!  :o
Mah!

Grazie mille per la disponibilità :)

Web Design Bolzano Kreatif