Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Dividere la home in due colonne  (Letto 1879 volte)

Offline PeppeFR

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Dividere la home in due colonne
« il: 18 Set 2013, 00:47:17 »
Salve, ho letto qua e la sul forum ma non ho trovato una risposta al mio problema..
Inizialmente avevo la Home divisa in un articolo principale a grandezza piena e tutti gli altri articoli disposti su due colonne..
Qualche giorno fa ho pensato di riportare tutto come prima, dal pannello di controllo - contenuti - gestione articoli: articoli in evidenza - Opzioni -Blog/Articoli in evidenza

vado ad impostare

- n. articoli Principali 2
- n. articoli introduttivi 8
- n. colonne 2
- n. link 10
- ordinamento multicolonna verticale
- sottocartelle tutte

salvo e chiudo, aggiorno e... nulla, non cambia nulla.. Sembra come se questi comandi non hanno più effetto sul sito..
Ho cancellato la cache anche..

Sbaglio qualcosa??

url del sito: www.clubpanterarosa.com/sito

edit: titoli in minuscolo

« Ultima modifica: 18 Set 2013, 01:43:34 da PeppeFR »

adottauncane

• Visitatore
Re:Dividere la home in due colonne
« Risposta #1 il: 18 Set 2013, 00:56:04 »
Ciao PeppeFR,
gentilmente i titoli sempre in minuacolo, grazie.
Ammesso che il template abbia il css per le due colonne (e magari no) se metti articoli principali 2 e poi pubblichi due articoli li vedi comunque su una colonna... Prova a mettere 0.

Offline PeppeFR

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Set 2013, 01:24:05 »
Chiedo venia, hai ragione. ( titolo in maiuscolo )

Adesso ci sono solo due articoli, ho provato con 7 articoli, come vedi il primo è diverso dall'altro, ha le punte arrotondate.. Tutti gli altri articoli invece saranno uguali. Il template l'ho creato con gantry framework, a dire il vero non ho pensato che potesse non avere il css per le colonne nella home.. Ho cmq provato ad aggiungere qualcosa sul css che ho creato io per il sito, ma nulla.. Ho provato a mettere 0 come mi hai detto tu è come avevi scritto in un'altra discussione simile che ho letto su questo forum, nulla anche qua..

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 18 Set 2013, 01:31:10 »
Sì, ma hai solo due articoli in home... Se lasci 2 principali, sono su una colonna sola.
Se metti 0 a principali e poi due colonne ma pubblichi più articoli (questo lo devi fare sulla voce di menù home), cosa capita sul tuo template originale?

Offline PeppeFR

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Set 2013, 01:42:45 »
Ecco l'inghippo, sbagliavo la sezione dove impostavo i numeri di articoli principali ecc... Dovevo cambiarli su Home in voci di menù - opzioni layout.. RISOLTO grazie, si può chiudere per me.
Grazie adottauncane.

Web Design Bolzano Kreatif