Back to top

Autore Topic: cambio colore background con bottoni del menu colorati (??)  (Letto 5178 volte)

Offline bigio00

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sono un principiante in siti web, per intenderci: provengo da A--- (dot net) NUke e so cambiare x tentativi i colori, le immagini, e le dimensioni nel codice html... :D :) )
So che dovrò studiarmi le guide qui e in altri siti...nel frattempo:
mi piacerebbe realizzare un semplice sito personale con molto spazio per i testi, una sola colonna a sinistra, e SOPRATTUTTO con i tasti del menu colorati in maniera diversa da collegare al colore del background.
Il template di joomla.it o meglio di www.joomla.com (!!) sono quello che cerco di fare modificando il template Be2004_2  ( http://template.joomla.it/index.php?option=com_jtemplate&Itemid=46&task=detail&id=37 )
potreste dirmi se e come si può fare?
Inoltre in questo template manca all' inizio la riga <?php defined( "_VALID_MOS" ) or die( "Direct Access to this location is not allowed." );?> devo aggiungerla?
Grazie e ciao.

« Ultima modifica: 15 Apr 2007, 01:51:15 da bigio00 »

Offline bigio00

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: cambio colore background con bottoni del menu colorati (??)
« Risposta #1 il: 15 Apr 2007, 01:54:49 »
  :'(  up   :'(
Mi chiedo nell'attesa... è difficile la risposta o stupida la domanda? Ciao.

Offline bigio00

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Apr 2007, 00:03:33 »
Vorrei chiedere ancora help ma, ehm...in altri post di altri a volte viene risposto così:
--"Non è questione che nessuno sà aiutarti...è che basta sfogliare i manuali e le guide presenti in download per risovere tutto."--
E' anche il mio caso? (mi basterebbe un semplice si o no  :) ) Ho cercato e continuerei a cercare tra manuali e template free, qui e su joomla.org.