Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Inserire un player che riproduca il live trasmesso su Twitch  (Letto 2393 volte)

Offline Hexel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

>Buonasera,

Come posso integrare un live di twitch su joomla magari in un modulo o un articolo?

Grazie mille :D
« Ultima modifica: 17 Set 2013, 23:32:18 da Hexel »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Inserire un player che riproduca il live trasmesso su Twitch
« Risposta #1 il: 17 Set 2013, 20:00:27 »
Buonasera
Non credo che tu possa trovarlo se non direttamente distribuito dal produttore del sito tv in modalità embedded. Credo sia difficile che lo facciano gratis, ma non conosco le loro policy e comunque sarebbe troppo bello poterlo fare.

Offline Hexel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Set 2013, 20:03:43 »
Buonasera
Non credo che tu possa trovarlo se non direttamente distribuito dal produttore del sito tv in modalità embedded. Credo sia difficile che lo facciano gratis, ma non conosco le loro policy e comunque sarebbe troppo bello poterlo fare.

Penso sia gratis perchè mettono la pub
Ho rintracciato il player dal sito come faccio ora?

Codice: [Seleziona]
<object type="application/x-shockwave-flash" height="378" width="620" id="live_embed_player_flash" data="http://www.twitch.tv/widgets/live_embed_player.swf?channel=hexelgaming" bgcolor="#000000"><param name="allowFullScreen" value="true" /><param name="allowScriptAccess" value="always" /><param name="allowNetworking" value="all" /><param name="movie" value="http://www.twitch.tv/widgets/live_embed_player.swf" /><param name="flashvars" value="hostname=www.twitch.tv&channel=hexelgaming&auto_play=true&start_volume=25" /></object><a href="http://www.twitch.tv//hexelgaming" class="trk" style="padding:2px 0px 4px; display:block; width:345px; font-weight:normal; font-size:10px; text-decoration:underline; text-align:center;">Watch live video from HexelGaming on www.twitch.tv</a>
« Ultima modifica: 17 Set 2013, 20:07:29 da Hexel »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Set 2013, 20:22:24 »
Lo installi se compatibile con joomla, altrimenti se hai il codice lo metti in un modulo html.

Offline Hexel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Set 2013, 23:32:02 »
Lo installi se compatibile con joomla, altrimenti se hai il codice lo metti in un modulo html.

Ci sono riuscito grazie mille :D

Web Design Bolzano Kreatif