Back to top

Autore Topic: Joomla e Google News: Carneade please  (Letto 1132 volte)

Offline mickeymouse

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Joomla e Google News: Carneade please
« il: 02 Mag 2007, 18:45:07 »
Ciao a tutti,
ho appena finito di realizzare il mio nuovo portale di informazioni sportive (www. dottorsport .info) ed ho inviato una richiesta a google news per essere inserito nella lista dei fornitori di notizie.

Dopo poche ore mi è arrivata una risposta negativa: una serie di problemi non meglio identificati impediscono l'inserimento tra le fonti disponibili.

Ho provato ad apportare alcune modifiche al portale (ho inserito "chi siamo", "privacy", "regolamenti" e "contatti") ed ho riproposto l'inserimento... risultato negativo!

Avendo già online il sito www.barimia.info da oltre 3 anni (su piattaforma xoops, correttamente presente su google news, mi viene da pensare che il problema sia proprio la piattaforma.

Girando un pò per la rete ho notato che qualcuno è dovuto ricorrere a componenti tipo "Sef advance" per essere inseriti su google news.

Ora, dato che il server è a**ba, dato che sicuramente potrebbero esserci problemi (nonostante abbia tutto poggiato su linux), qualcuno sa come posso uscire da questo labirinto assurdo senza dover gettare tutto il lavoro fatto e ritornare a lavorare su xoops?

Grazie per la pazienza....
Mirco

 



Web Design Bolzano Kreatif