Ciao a tutti,
ho appena finito di realizzare il mio nuovo portale di informazioni sportive (www. dottorsport .info) ed ho inviato una richiesta a google news per essere inserito nella lista dei fornitori di notizie.
Dopo poche ore mi è arrivata una risposta negativa: una serie di problemi non meglio identificati impediscono l'inserimento tra le fonti disponibili.
Ho provato ad apportare alcune modifiche al portale (ho inserito "chi siamo", "privacy", "regolamenti" e "contatti") ed ho riproposto l'inserimento... risultato negativo!
Avendo già online il sito
www.barimia.info da oltre 3 anni (su piattaforma xoops, correttamente presente su google news, mi viene da pensare che il problema sia proprio la piattaforma.
Girando un pò per la rete ho notato che qualcuno è dovuto ricorrere a componenti tipo "Sef advance" per essere inseriti su google news.
Ora, dato che il server è a**ba, dato che sicuramente potrebbero esserci problemi (nonostante abbia tutto poggiato su linux), qualcuno sa come posso uscire da questo labirinto assurdo senza dover gettare tutto il lavoro fatto e ritornare a lavorare su xoops?
Grazie per la pazienza....
Mirco