Back to top

Autore Topic: Quantità a Magazzino in "Lista Prodotti"  (Letto 7930 volte)

Offline GiorgioBlu

• Abituale
  • Utente dal: 23/06/2004 Susegana - TV - Italy
    • Mostra profilo
Quantità a Magazzino in "Lista Prodotti"
« il: 18 Set 2006, 23:58:05 »
Ecco un bell'hack per visualizzare la quantità dei prodotti presenti a magazzino direttamente nella schermata "Lista Prodotti" (lato Admin).

Nell'intento del suo creatore questo hack è nato per permettere la modifica delle quntità direttamente da questa schermata. Purtroppo non è stato ancora ultimato, ma la SOLA VISUALIZZAZIONE funziona.

Per maggiori dettagli e screeshot guardate il post originale:
http://virtuemart.net/index.php?option=com_smf&Itemid=71&topic=20340.msg49272#msg49272

Per usare l'hack procedete come segue:
1- Backup del file originale;
2- Sovrascrivere il file presente nell directory:
\administrator\components\com_virtuemart\html

N.B. - Questo hack l'ho testato con VM 1.0.6, per le versioni succesive non si garantisce il funzionamento

[allegato eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 18 Set 2006, 23:59:57 da giorgioblu »

Offline zanshin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Quantità a Magazzino in "Lista Prodotti"
« Risposta #1 il: 09 Feb 2007, 18:45:22 »
non ci hanno più lavorato per rendere la quantità prodotti direttamente gestibile da li?   :P si sono fermati qui? comunque ottimo hack, molto comodo!

Offline BistJu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Quantità a Magazzino in "Lista Prodotti"
« Risposta #2 il: 30 Apr 2007, 11:44:56 »
A me interesserebbe avere la quantità in magazzino nella lista prodotti ma lato cliente..
Ho provato a aggiungere nel punto desiderato {product_availability} ma non visualizza niente , semplicemente tale stringa.
Strano perchè nella pagina flypage il codice non mi sembra che cambi così tanto .. ma lì la quantità in magazzino si vede e come ..

Web Design Bolzano Kreatif