Back to top

Autore Topic: problemi joomla sport  (Letto 4824 volte)

Offline pallamano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi joomla sport
« il: 30 Ago 2013, 16:54:21 »
salve a tutti premetto che sono un dilettante autodidatta del settore.
mi trovo ad affrontare un problema con il componente joomla sport che avevo integrato nel sito della società di pallamano di cui sono dirigente.
Dopo averlo adoperato una stagione in maniera entusiasmante, non volendo o eliminato il componente ed ora ogni volta provo a ricaricarlo mi continua a dare un errore che un altro componente mi sta utilizzando la cartella ....... com_joomsport e nonostante sia andato ad eliminare le directory indicate continua a non ricaricarmi l'estensione joomla sport
l'inizio dei campionati e alle porte spero con questa richiesta di trovare aiuto e riuscire a sistemare il tutto.
Grazie mille Gianluca

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problemi joomla sport
« Risposta #1 il: 02 Set 2013, 11:18:52 »
ciao,
sicuramente hai qualche cartella da dover ripulire nel db che ti sfugge, visto che a quanto ne so una volta disinstallato il componente le cartelle nel db rimangono!

hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline pallamano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemi joomla sport
« Risposta #2 il: 02 Set 2013, 13:35:24 »
ricontrollato ogni cartella tramite filezilla, effettivamente era rimasto qualcosa. provato a ricaricare il componente mi e comparsa la scritta :

Mon Sep 02 13:19:02 2013] [error] [client 62.10.123.172:3658] - www.pallamanochiaravalle.it - AH01215: PHP Fatal error:  Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 17152 bytes) in /web/htdocs/www.pallamanochiaravalle.it/home/joomla/components/com_joomsport/includes/thumb.php on line 12, referer http://www.pallamano.......lle.it/joomla/administrator/index.php?option=com_installer

entrato anche nella gestione del database mySql ma penso per le mie conoscenze meglio non tocchi niente.

Web Design Bolzano Kreatif