Back to top

Autore Topic: sito imballaggi in legno  (Letto 3139 volte)

Offline kuro80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sito imballaggi in legno
« il: 12 Set 2013, 09:11:28 »
www.ortoimballaggisrl.it/home ancora in via di sviluppo valutazione e consigli

Offline laboseo

• Esploratore
  • **
  • LaboSEO
    • Mostra profilo
Re:sito imballaggi in legno
« Risposta #1 il: 13 Set 2013, 10:32:01 »
Molto carino e professionale allo stesso tempo. Io metterei gli url seo friendly.
Dimagrire a casa con la termocoperta estetica http://www.termocoperta.org

Offline kuro80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Set 2013, 12:24:47 »
grazie per il tuo parere. metto il plugin seo a sito terminato :-)

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Set 2013, 18:15:47 »
ciao,
ma il multilingua non ti funziona, mettendo ENG vedo sempre ITA, in chi siamo toglierei quel mezzo fastidioso video in pop-up e lascerei all'utente la scelta o meno di vederlo, non forziamoli i visitatori gradiscono poco le "forzature"!!

hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Set 2013, 19:06:48 »
giusto due consigli e qualche osservazione:
  • se metti l sito online con contenuti di prova google li indicizzerà: ricorda di impedirglielo modificando opportunamente il file robot.txt della root.
  • I titoli della pagine in maiuscolo? mmmm....
  • Come testi di prova non inserire copia incolla di una frase in quanto ottieni un risultato troppo regolare e non ti rendi conto di come sarà realmente la grafica quando inserirai i testi reali. Magari vedrai tutte quelle immagini ben piazzate ed in confronto la descrizione sembrerà un miscuglio di lettere e spazi! Usa piuttosto un lorem ipsum, sono stati inventati apposta per questo. In più se malauguratamente google indicizzasse comunque la pagina non ti ritroveresti parole chiave assurde...
  • Quest azienda non ha una partita iva? Sono degli evasori? E' colpa loro se il resto degli italiani paga il doppio delle tasse? :P La legge impone di indicarla sempre nel footer del sito o almeno nella home page.
  • Email integrale sul sito? Lunga vita allo spam!
  • No captha? ahiahaihai... eppure almeno in questo caso proteggersi è gratuito!
  • matty80 te l'ha già detto ed io lo ribadisco: video popup a tradimento?? E' ora di tornare alle email e spegnere il computer....
  • 4,7 Mb di home page??? 4Mb è il peso di quasi un sito intero! (vabbè è esagerato ma una pagina non può pesare così tanto! Ricordati che siamo in Italia, lottiamo ancora con il digital divide... pensa che il paese affianco al mio viaggia a 56Kbs  ;D  )
  • Quante volte devi riproporcelo il menu principale??  ???
  • Tel ed email insieme alla partita iva nel footer! Chi li va a cercare la su!
« Ultima modifica: 16 Set 2013, 19:10:43 da giovi »

Offline kuro80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Set 2013, 16:08:11 »
grazie dei suggerimenti.. per quanto riguarda il video che si vede nei contatti, è il cliente che lo vuole cosi.. e chi lo smonta? :-)
la partita iva è vero è obbligatoria e verra inserita.
il sito multilingua non appena avro gli ultimi testi completo l'italiamo e passero alle traduzioni in inglese.
per gli altri dettagli mi sono stati molto utili... anche se a giorni avro i contenuti e sarà messo online.
grazie per i suggerimenti..

Offline p

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Set 2013, 14:10:24 »
www.ortoimballaggisrl.it/home ancora in via di sviluppo valutazione e consigli

Ciao kiro80,

Il sito mi piace molto, complimenti.

Ci sono anche delle ciliegine sulla torta che non mi dispiacciono come il logo facebook in legno e lo stile del contatore (è il primo sito su cui riesco a farmelo piacere, di solito lo odio)

Nella pagina contatti il testo non è sempre alla destra della relativa immagine.

L'immagine di sfondo può essere ottimizzata secondo me, ci ho messo diversi secondi a scaricarla.

Offline aezakmi

• Esploratore
  • **
  • Aezakmi trasloca
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 Set 2013, 11:02:33 »
L'homepage è molto pesante, cerca di "snellire" un po' le foto
Come traslocare online http://www.dittetraslochi.org

Web Design Bolzano Kreatif