Back to top

Autore Topic: Cambiare Aspetto Modulo "Cateroria Articoli"  (Letto 2147 volte)

Offline marcello8080

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cambiare Aspetto Modulo "Cateroria Articoli"
« il: 20 Set 2013, 01:01:16 »
Ciao a tutti...
Premetto che uso Joomla da solo un 3-4 mesi, quindi potrei scrivere delle assurdità.

Non ho mai scritto nel blog perchè ho sempre trovato una soluzione già testata ai problemi che mi sono apparsi in passato.

Sto utilizzando un template "Tk_woodwork" molto semplice e conciso, ho inserito dei moduli di tipo "categoria articoli" nella sezione di moduli "sidebar B", pre intenderci a destra del content principale.
L'estetica di questi moduli non mi piace per niente, appaiono come degli elenchi puntati, con i caratteri molto grandi e di colore blu sottolineato (in quanto sono link  :P [/size][size=78%])... [/size]
[/size]Vorrei cambiare comletamente il colo design... come faccio? Devo cambiare il CSS o mi basta cambiare qualche Opzione?

Fatemi sapere e grazie in anticipo
[size=78%]

adottauncane

• Visitatore
Re:Cambiare Aspetto Modulo "Cateroria Articoli"
« Risposta #1 il: 20 Set 2013, 01:17:04 »
Ciao marcello8080,
benvenuto nel forum  :)
Ciao a tutti...
Vorrei cambiare comletamente il colo design... come faccio? Devo cambiare il CSS o mi basta cambiare qualche Opzione?

Dipende. Le opzioni le dovresti trovare, se ci sono, cliccando sul nome del template. Oppure intervenire sul css usando Firebug per Firefox, provarle on line e poi applicarle ai file css.

Se ti serve una mano serve un link al sito su cui lavori e precise indicazioni su cosa vorresti.

Offline marcello8080

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Set 2013, 18:08:43 »
Grazie per la celere risposta,