Back to top

Autore Topic: JA Flowlist  (Letto 1046 volte)

Offline mp1000751

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
JA Flowlist
« il: 23 Set 2013, 09:01:53 »
Buongiorno a tutti.
Sto rinnovando un vecchio sito a joomla 2.5 per un cliente fissatissimo con la galleria di immagini che aveva nella precedente versione del sito (joomla 1.5). il modulo in questione JA Flowlist. esiste una versione aggiornata al 2.5, ma dal sito ufficiale me la fanno scaricare "gratis" dopo aver sottoscritto un abbonamento annuale per scaricare le loro estensioni alla modica cifra di $50  :-\  Il cliente, fissato ma anche spilorcio e informaticamente limitato, INSISTE....... prima che lo mandi definitivamente a quel paese, c'è nessuno che sa indicarmi qualcosa di simile, possibilmente free? nella fattispecie, cerco una estensione che proietti una specie di ombra dalle immagini stesse e che ruoti in modo del tutto simile al citato JA Flowlist..... Che pazienza!

Grazie grazie grazie grazie grazie.

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:JA Flowlist
« Risposta #1 il: 23 Set 2013, 11:07:04 »
Ciao MP,

estensioni "tipo" quella da te citata io non ne conosco, potresti tentare con librerie JQuery "free" ma devi implementarle in Joomla!

La cifra richiesta è certamente ragionevole e ho paura che se un "cliente" non è disposto a pagare quella cifra ho seri dubbi che possa pagare altro.  ;D
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:JA Flowlist
« Risposta #2 il: 23 Set 2013, 11:24:47 »
cerca di fargli capire che se non è disposto a pagare 50$ (37€ al cambio attuale) ne potrebbe spendere 100 (di euro) per trasformare il modulo nella versione che ti serve (j2.5) visto anche i tanti tutorial che spiegano come trasformare i vecchi moduli di joomla 1.5 in j2.5 ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif