Back to top

Autore Topic: impostare numero di visualizzazioni in phoca gallery  (Letto 1638 volte)

Offline rabippo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, vorrei impostare per ogni singola immagine il permesso solo ai utenti registrati, di poter fare il download...
Come posso fare?
Grazie
Daniele
« Ultima modifica: 15 Ott 2013, 20:23:01 da rabippo »

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:impostare permessi download phoca gallery
« Risposta #1 il: 14 Ott 2013, 23:56:26 »
ciao,
a memoria ricordo che è possibile dare i permessi alle categorie, per il download hai provato a vedere nelle opzioni se c'è un settaggio particolare?? a memoria sempre :)  mi sembra di no!!!!
anche perché il download ai soli registrati fa abbastanza "ridere" visto che basta pigiare il pulsante dx del mouse per avere l'immagine del tuo sito ;)

hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline rabippo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:impostare permessi download phoca gallery
« Risposta #2 il: 15 Ott 2013, 08:22:41 »
Si matty80, hai ragione, è un contro senso mettere i permessi per il download, dovrei disabilitare la funzione tasto destro..ma lascio stare cosi, anche perché nelle opzioni non c'è niente che mi parla del download...
L'ultima cosa, da come mi ricordo dando un'occhiata nel web riguardo pocha gallery,
è possibile impostare il numero di visualizzazione di ogni singola immagine nel box immagine? non so se ho reso l'idea..
Grazie
Daniele
« Ultima modifica: 15 Ott 2013, 20:22:02 da rabippo »

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:impostare numero di visualizzazioni in phoca gallery
« Risposta #3 il: 16 Ott 2013, 21:04:02 »
avendola utilizzata in passato così su 2 piedi non ricordo, guarda nelle impostazioni globali del componente se c'è la trovi li, ma mi risulta strana sta cosa.... forse sbaglio ;)

Però ti dico se sei interessato a proteggere le tue foto phocagallery ha un ottimo strumento di filigrana da applicare alle tue foto per mettere una "firma" del titolare delle foto :)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif