Back to top

Autore Topic: ReMOSitory_ITA  (Letto 2062 volte)

Offline Simona67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ReMOSitory_ITA
« il: 06 Set 2005, 05:22:50 »
Ciao a Tutti,

Sono nuova di Mambo ma conosco molto bene il php arrivo da oscommerce, ma Mambo lo uso solo da 2 giorni alcuni componenti e moduli sono riuscita ad installarli ma ReMOSitory_ITA non riesco a farlo funzionare mi spiego meglio nel lato admin funziona tutto trane il upload del file mentre nel lato utente non riesco a vedere nulla.

Cè qualcuno che mi può suggerire come fare?

Grazie ancora a tutti

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: ReMOSitory_ITA
« Risposta #1 il: 06 Set 2005, 09:15:32 »
non saprei da dove arriva il tuo errore, però puoi provare la nuova versione 3.20 poi se tutto funziona proviamo a inserire la lingua in italiano

http://mamboforge.net/projects/remository/

facci sapere se funziona, e benvenuta ad una esperta di php era proprio quello che stavamo aspettando, AIUTACIIIIII !!!

Offline trudy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Dic 2005, 21:35:57 »
aggiornato remository da 3.05 (funzionante su joomla 1.0.3 ma non su 1.0.4) a 3.20 su joomla 1.0.4 ora tutto a posto, nella sezione traduzioni del forum c'è anche il file italiano. scusate ma mi sono imbattuta in questo post anche se un po' vecchiotto lo aggiorno, probabilmente ce ne saranno altri in giro per il forum...
« Ultima modifica: 05 Dic 2005, 21:39:32 da trudy »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Dic 2005, 21:40:56 »
Grande Trudy, buona notizia in funzione della migrazione di joomla.it a joomla 1.0.4
speriamo di farla presto

Offline trudy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Dic 2005, 10:00:56 »
è necessario controllare anche i relativi moduli, io ho installato solo il mod_remositorynewest aggiornato alla 3.20c funziona correttamente.

Web Design Bolzano Kreatif