Back to top

Autore Topic: nuovo menu/nuova estensione[RISOLTO]  (Letto 1017 volte)

Offline Aldo56

• Appassionato
    • Mostra profilo
nuovo menu/nuova estensione[RISOLTO]
« il: 20 Set 2013, 17:38:53 »
Un saluto  :)

Vorrei chiedere se è possibile una cosa del genere:
sul sito http://itd-images.com/it/ vorrei aggiungere una voce di menu (alla dx di contatti) in modo che cliccandoci mi si apra una pagina organizzata come un giornale online o blog con una propria immagine di testata al posto di quella grande in bianco e nero, pieno di articoli da aprire, qualche foto e altre voci di menu, come se fosse un sito autonomo "incollato" al sito principale, ovviamente non autonomo nel dominio che sarà sempre del tipo itd-images/it/nuovavocemenu.html. Scelgo un'estensione giornale on line o blog e la associo solo alla nuova voce di menu. Non mi è chiaro però questo: è inevitabile che mi porti dietro nel nuovo template del giornale on line o blog le altre voci di menu principale (serie, stampe, copyright, contatti) più il grande logo di testata in bianco e nero?

GRAZIE! 
« Ultima modifica: 23 Set 2013, 14:33:40 da Aldo56 »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:nuovo menu/nuova estensione
« Risposta #1 il: 23 Set 2013, 09:21:14 »
Ciao, immagino che il blog debba avere un menu proprio quindi puoi creare un nuovo menu che pubblicherai solo sulle pagine del giornale e mostrerai il menu principale su tutte le pagine meno che sul giornale (si imposta nelle opzioni del modulo). Lo stesso vale per il template: puoi installarne uno diverso ed applicarlo solo alle voci di menu che desideri.

Offline Aldo56

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:nuovo menu/nuova estensione[RISOLTO]
« Risposta #2 il: 23 Set 2013, 14:34:01 »
Ti ringrazio!

Web Design Bolzano Kreatif