Back to top

Autore Topic: articoli in evidenza solo della categoria notizie  (Letto 1201 volte)

Offline nirovi

• Appassionato
    • Mostra profilo
articoli in evidenza solo della categoria notizie
« il: 23 Set 2013, 22:45:52 »
Pur mettendo in home, o meglio in evideza articoli di altre categorie, queste non vengono messe in home. cosa posso verificare? ho provato a vedere la vove di menu HOME e nel settaggio ho selezionato tutte le categorie. 

grazi
Non c'è futuro che tenga senza un passato vissuto nel rigore della passione per una vita umile e piena di principi.

adottauncane

• Visitatore
Re:articoli in evidenza solo della categoria notizie
« Risposta #1 il: 23 Set 2013, 23:04:19 »
Ciao nirovi,
controlla il tipo di ordinamento degli articoli, controlla il numero di articoli visualizzabili, magari quelli delle altre categorie vengono dopo e non li vedi...

Offline nirovi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Set 2013, 23:09:05 »
ordinate, ma nulla
Non c'è futuro che tenga senza un passato vissuto nel rigore della passione per una vita umile e piena di principi.

Offline nirovi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Set 2013, 23:13:41 »
utilizzo joomla 2.5, nella voce di menu HOMe ho selezionato tutte le categorie.... eppue visualizzo solo Notizie!!!

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 23 Set 2013, 23:28:25 »
Non è che così sia molto facile aiutarti... Dato che non è possibile, sbaglierai qualcosa nelle impostazioni della voce di menù...
Quanti articoli hai impostato di visualizzare? Metti gli articoli delle altre categorie in evidenza? La voce di menù è Mostra gli articoli in evidenza di tutte le categorie?
Fai delle prove, cambia ordinamento, aumenta gli articoli visibili...
Metti qui uno screen shoot delle impostazioni di backend che hai messo.
Ripetere la stesa cosa due volte non è che serva a farci capire cosa non va.

Web Design Bolzano Kreatif