Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problema invio mail dal modulo contatti-ma da beck End la mail funziona  (Letto 4475 volte)

Offline Snt®hw4u®

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho configurato il modulo form per l'invio della mail.
Ho configurato il recaptcha e modifica il componente per eviter l'errore (could not...), ma le mail non arrivano.
Ho provato con 2 mail diverse, una del mio provider e l'altra di google.
Sul sito appare la scritta messaggio inviato ma nella casella di ricezione nulla..

Come posso fare?
c'è qualche opzione per un log?

Ho fatto qualche ulteriore modifica, ho rimesso il file recaptcha.php allo stato originale, ho disabilitato il plugins e ho rimosso lìopzione in configurazione.

Essendo il server della ditta ho fatto verificare, dal modulo contatti non parte niente!
Ho provato a mandare una MASS mail e funziona.

Cosa devo controllare?
Saluti
« Ultima modifica: 14 Giu 2013, 11:21:35 da matty80 »

Offline Snt®hw4u®

• Appassionato
    • Mostra profilo
Nota: Dallo stesso server, con altri siti internet l'invio della mail da joomla va correttamente.

Il mio è l'unico sito con Joomla 3.1.

Offline Snt®hw4u®

• Appassionato
    • Mostra profilo
Risolto

ho dovuto togliere:

Componenti --> contatti --> "nomecontatto" --> Form contatti --> Personalizza risposta --> NO

e

Componenti --> contatti --> Opzioni --> Modulo di contatto --> Personalizza risposta --> NO

Ciao

Offline Snt®hw4u®

• Appassionato
    • Mostra profilo
mi mettete risolto sul 1° post ?

ciao e grazie

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
fatto!
per le prossime volte puoi farlo anche da solo, basta che vai a modificare il primo post e nel titolo aggiungi il risolto e salvi.

hola ;)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Snt®hw4u®

• Appassionato
    • Mostra profilo
non mi dava la possibilità di modificare.
Mi appariva solo "citazione", mentre nell'ultimo post potevo farlo.

Ciao

Offline morfeus123

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ti ringrazio per la guida, ma anche io ho il tuo stesso problema, ho seguito le tue spiegazioni, ma  adesso funziona solo la casella "invia una copia alla tua casella mail". Non riesco a ricevere mail di contatto. Chi può aiutarmi? Ho installato joomla 3.1.5

Offline morfeus123

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Risolto. Bastava impostare i parametri SMTP del mio gestore di posta in sistema------->configurazione globale ------>server----->impostazioni mail.

Saluti a tutti

Web Design Bolzano Kreatif