Back to top

Autore Topic: Slideshow  (Letto 2235 volte)

Offline omniasystem

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Slideshow
« il: 24 Set 2013, 16:27:10 »
Buongiorno
ho un problema con un sito che ho implementato www.raffaelemarcoli.it
il sito è stato elaborato in locale e concluso spostato in remoto, non so perchè ma la slideshow in prima pagina non fa girare le foto, premetto ho pubblicato il sito che tutto funzionava.
La cosa strana è che ora non funziona nemmeno in locale, uso Vinaora Nice Slideshow.
ho controllato i permessi, ripristinati, ma le foto in girano. Ho installato altri moduli come mod_jvnivoslide - mod_lofarticlesslideshow - mod_jvcu3erslide, su questi nuovi moduli non mi fa vedere nemmeno le immagini.
potete aiutarmi
Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Slideshow
« Risposta #1 il: 24 Set 2013, 19:34:34 »
prova ad installare CK slider ( è molto simile, anzi è migliore).
vedi se funziona, ma se non dovesse funzionare cerca l'opzione nel modulo per disabiliare jquery.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline omniasystem

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Set 2013, 20:13:39 »
Ciao e grazie per la risposta
il modulo lo avevo già provato ma con ck slider non compare nessuna immagine, ho disabilitato jquery ma non è cambiato nulla.
Altre idee?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Set 2013, 20:16:34 »
il tuo è un problema di conflitti jquery che non ha bisogno di idee ma di una serie di prove che richiedono una attento svuotamento della cache del browser ogni volta che si fa una prova.

Cerca sul forum conflitto jquesy
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline omniasystem

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Set 2013, 22:30:08 »
ho fatto alcune prove e anche installando easyjquery il problema persiste, ma senti qua:
facendo le prove sul mio sito locale ho rilevato questo, se il mio pc è collegato a internet  le slideshow non funzionano, ma se stacco il collegamento a internet tutto funziona, naturalmente il sito remoto è sempre collegato a internet
Idee?

Offline omniasystem

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Set 2013, 15:28:01 »
Nessuno saprebbe aiutarmi?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Set 2013, 15:47:33 »
secondo te come possiamo aiutarti senza avere un sito da analizzare?

Devi sapere che è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO per avere aiuto su qualsiasi problematica di joomla un sito pubblicato on line.

per questo puoi anche utilizzare servizi gratuiti come joomlafree, cliccando nel banner laterale.

In assenza di un sito pubblicato, solo un medium/chaneller/o lettore di pensieri riuscirà ad aiutarti  ;)

Offline omniasystem

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 Set 2013, 18:48:56 »
veramente il sito l'ho scritto nel primo post. le prove le sto facendo in locale perché ho lo stesso identico problema, anche il sito pubblicato se non lo collego a internet funziona, quindi non capisco perché la connessione internet mi blocca le slideshow
comunque il sito è www.raffaelemarcoli.it 

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 25 Set 2013, 18:55:38 »
c'è una libreria jquery che viene scaricata da internet, se la connessione non c'è non c'è nemmeno la libreria.

Offline omniasystem

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 25 Set 2013, 19:00:23 »
posso recuperare che libreria sia?

Web Design Bolzano Kreatif