Back to top

Autore Topic: template magazine  (Letto 1504 volte)

Offline whatson

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
template magazine
« il: 24 Set 2013, 00:46:53 »
Salve a tutti, sto scrivendo per la prima volta ma vi seguo da tanto tempo, un pò per pura curiosità un pò per risolvere i vari problemi che mi si sono presentati utilizzando joomla....
Sono mesi che cerco un template per magazine per joomla 2.5 ma non ho mai trovato qualcosa che mi soddisfacesse... poi mi sono imbattuto in questo sito http://www.regionieambiente.it/
dopo qualche ricerca risalgo al produttore e scopro che la versione del suddetto template non è più disponibile per il download ( a pagamento e ci mancherebbe   ;D ), la parte che a me interessa è quella delle sezioni con i vari articoli, ho trovato il modulo ed ho provato ad inserirlo in vari template free, quando però cerco di assegnare un modulo per ogni categoria e di farli apparire uno sotto all'altro il risultato è che me li affianca....
C'è qualche possibilità di adattare un template free alla struttura del sito che ho inserito poco sopra???
Ogni idea e aiuto e ben accetto.....

Offline Metalss92

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:template magazine
« Risposta #1 il: 24 Set 2013, 00:55:31 »
aspetta

Offline Aldo56

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Set 2013, 17:19:43 »
Prova a immettere in google immagini
joomla template magazine
escono tanti template tra cui cercare

Offline whatson

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Set 2013, 02:16:44 »
Allora a questo punto potrei anche provare a lavorare con un template che abbia 2 colonne una principale e più grande dove poter applicare  più moduli con gli articoli e una laterale dove mettere menù secondario, login ecc....
Ho provato a guardare quelli free ma non mi pare di aver trovato nulla....

Web Design Bolzano Kreatif