Back to top

Autore Topic: barra di navigazione  (Letto 1652 volte)

Offline marius80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
barra di navigazione
« il: 27 Apr 2007, 20:20:57 »
ho scaricato un template che imposta la barra di navigazione SOPRA l'immagine con la testata del sito. esiste un modo per modificare questa impostazione? Grazie

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: barra di navigazione
« Risposta #1 il: 27 Apr 2007, 22:02:22 »
magari conoscendo il nome del template, che conviene sempre citare, possiamo aiutarti meglio non credi

Offline marius80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Apr 2007, 09:42:11 »
il template si chiama solartransport

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Apr 2007, 12:50:47 »
quel template praticamente è una modifica del template + comune di joomla, comunque quella che tu chiami barra di navigazione non è altro che il topmenu cioè un modulo quindi se non vuoi averlo li ti basta levare la pubblicazione a quel modulo oppure se vuoi levare/aggiungere voci vai nei menu e da li puoi modificarlo.

Offline marius80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Mag 2007, 12:17:39 »
non mi riferisco al topmenù, ma proprio alla barra di nsvigazione, che segnala la pagina che si sta visitando (per es home-->news-->ultime notizie). questa barra di navigazione, al momento, si trova sopra la testata del sito, cioè sopra l'header-short.

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Mag 2007, 13:15:11 »
scusa ho confuso, ti riferisci al PATHWAY, viene richiamato dall'index del template, quindi puoi cancellarlo o cambiargli posizione modificando quel file trovandogli un posto adeguato

Web Design Bolzano Kreatif