Back to top

Autore Topic: Template gratuito pjo_joomlaforall  (Letto 5428 volte)

Offline filoss

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template gratuito pjo_joomlaforall
« il: 01 Ott 2013, 16:58:36 »

Salve a tutti. Ho bisogno... come sempre... del vostro aiuto. Ho installato il template pjo_joomlaforall per il sito joomla 1.5 che ospita l'albo pretorio della mia scuola (in via di realizzazione). Nell'header c'è un swf che alterna varie immagini (header1.jpg -header2.jpg ecc.). Personalizzo queste immagini ma quando faccio partire il flash header dall'amministrazione del template, viene visualizzata come prima immagine la pubblicità dell'azienda che ha creato il template gratuito. Non è una immagine perchè dentro alla cartella images del template non la trovo... Come faccio ad eliminarla?? In alternativa, se volessi eliminare il flash header e mettere una immagine fissa nella stessa posizione dell'swf dovrei capire quale è la posizione... ma non riesco a capirlo neanche con la posizione blocchi moduli.
Potete farvi un'idea quiwww.scuolatesauro.it/portal . Chi mi dà qualche suggerimento?? Se risolvo questo problema posso installare il template anche sul sito principale della scuola. Grazie a tutti

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Template gratuito pjo_joomlaforall
« Risposta #1 il: 01 Ott 2013, 20:30:56 »
Non puoi togliere quella scritta che rappresenta i crediti dell'autore e che è inserita direttamente nel file flash. Puoi invece, lavorando di codice escludere la parte dello slide e inserire al suo posto una posizione.

Offline filoss

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Template gratuito pjo_joomlaforall
« Risposta #2 il: 01 Ott 2013, 21:22:08 »
Grazie... !

Web Design Bolzano Kreatif