Back to top

Autore Topic: [CustomCSS] Funzionamento discontinuo in server locale?  (Letto 1076 volte)

Offline antoniog

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti voi,
ho installato CustomCSS versione 3.0 insieme ad Advanced Module Manager versione 4.7.1 per impostare fogli di stile specifici per porzioni di alcuni articoli, che nel mio caso sono di tipo "non categorizzato".
Sto eseguendo Joomla! 2.5.14 in server locale di sviluppo e tutto quello che riesco a ottenere è l'impostazione dello stile per un solo articolo fra due articoli ai quali intendo applicare uno stile aggiuntivo per ciòè che devo mostrare.
Riesco ad avere impostato lo stile aggiuntivo per un solo articolo.
Ho già provato a modificare alcune impostazioni in AMM ma resta il fatto che solo un articolo ha implementato lo stile aggiuntivo ed a questo punto mi sto chiedendo se può dipendere dal fatto che sto lavorando su un server di sviluppo in locale.
Qualcuno di voi ha avuto una esperienza simile e sa dirmi come ha risolto?

Offline antoniog

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[CustomCSS] Funzionamento discontinuo in server locale?
« Risposta #1 il: 21 Set 2013, 10:55:14 »
Al moderatore: Grazie per lo spostamento, non credevo fosse la categoria giusta questa qui.

Offline antoniog

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[CustomCSS] Funzionamento discontinuo in server locale?
« Risposta #2 il: 27 Set 2013, 11:07:10 »
Al momento non utilizzo più CustomCSS 3.0 insieme ad Advanced Module Manager 4.7.1 ed ho ovviato al malfunzionamento di CustomCSS aggiungend il codice CSS aggiuntivo al file esterno per il mio stile utilizzando un rispettivo suffisso di classe per ogni porzione di codice aggiuntiva.
Aprirò una segnalazione.

Web Design Bolzano Kreatif