Back to top

Autore Topic: Soluzione per sviluppo sito  (Letto 1012 volte)

Offline funluke_1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Soluzione per sviluppo sito
« il: 27 Set 2013, 14:49:39 »
Ciao a tutti, devo sviluppare un sito per un cliente, ma nonostante io conosca bene joomla non sono sicuro possa essere il giusto strumento. Ho pensato quindi di chiedere consiglio così magari qualcuno conosce un componente / sistema che possa aiutarmi.
Il sito in questione deve raccogliere n vetrine di negozi, ci dovrà essere una sorta di modulo per ricercarli in base alla regione e tipologia ed il sistema dovrà visualizzare quindi la lista dei negozi. Ogni negozio dovrà avere una propria vetrina comprensiva di:

Immagine in testata con nome e frase
Testo
Galleria immagini
Mappa di google
Canale di youtube
Modulo contatti collegata all'email del negozio.

A farlo vetrina per vetrina con tutti i moduli etc si può fare, ma sarebbe un sistema veramente macchinoso e lungo considerando che possono essere 1000 vetrine e più. Mi chiedevo allora se ci fosse un sistema per poter creare queste pagine vetrina in modo più semplice, magari creando un articolo template o con un comonente.

Qualche idea?

Graazie

Offline Metalss92

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Soluzione per sviluppo sito
« Risposta #1 il: 27 Set 2013, 19:03:33 »
Puoi prendere un template commerciale tipo ecommerce preferibilmente per books... al posto dei prodotti nei box inserisci immagine e nome del negozio ...ma ci devi smanettare sopra..

Web Design Bolzano Kreatif