Back to top

Autore Topic: Collegamenti nel menu non funzionanti  (Letto 911 volte)

Offline photosimone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Collegamenti nel menu non funzionanti
« il: 27 Set 2013, 22:02:40 »
Ho da poco deciso di dare una marcia in piu al mio sito dedicato al mio portfolio personale, per cui mi sono procurato un nuovo template a pagamento basato su gantry; procedo all'installazione ed inizio a personalizzare i contenuti sostituendo quelli presenti nel template con i miei; ma ad ogni prova che faccio appena clicco su un qualsiasi collegamento (con i contenuti da me modificati o preesistente) sul browser appare la scritta "no input file specified"!

Di che si tratta??? Cosa devo fare per risolvere il problema?

adottauncane

• Visitatore
Re:Collegamenti nel menu non funzionanti
« Risposta #1 il: 27 Set 2013, 22:35:52 »
Ciao photosimone,
non si discute di estensioni commerciali sul forum quindi, se credi che sia un problema di template, dovrai rivolgerti al produttore.

Invece guarda come hai impostato i SEO. Se sono sul Sì mettili sul No e riprova. Se va, segui questo articolo (è per la 1.5 ma va bene anche per la 2.5).

http://www.joomla.it/articoli-della-community/903-configurazione-seo-di-joomla-rendere-appetibile-il-sito-ai-motori-di-ricerca.html

Offline photosimone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Collegamenti nel menu non funzionanti
« Risposta #2 il: 27 Set 2013, 23:05:12 »
Chiedo scusa, non volevo assolutamente contravvenire alle regole del forum!
Comunque non credo si tratti di un problema di template, la stessa cosa mi è successa anche sul sito di un amico in cui abbiamo utlizzato solamente componenti non commerciali!
In ogni caso grazie per il consiglio, proverò a sistemare la cosa al più presto!!!

Web Design Bolzano Kreatif