Back to top

Autore Topic: Fatal error: Call to a member function get() on a non-object in /web/htdocs/www.  (Letto 2215 volte)

Offline alfonso81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
quando apro una pagina di virtuemart mi appare questo errore , dopo qualche aggiorno la pagina un paio di volte si visualizza la pagina corretta , non so proprio cosa fare , ho provato a reistallare i backup e cambiare la versione 20.22c con una più vecchia, ma niente da fare , il mio sito e www.hidroservice.biz
  :'(

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
fare un downgrade di virtuemart è da sempre stato sconsigliato e portatore di immani casini...

perchè non ti decidi a ripartire daccapo con azzeramento di tutto e ricaricamento di joomla e di virtuemart? tempo 15 minuti e sei a posto, continuare ad intestardirsi ti fa solo perdere tempo e soldi per le pastiglie per il fegato.
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline alfonso81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
si ma poi perdo i dati gia caricati nel sito , si possono salvare ?

Offline alfonso81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

aiutooooooooooooooooooooooooo
[/size] questo e il codice completo che mi da , me lo da solo sulle pagine virtuemart .[/size]

Fatal error
[/size]: Call to a member function get() on a non-object in [/size]/web/htdocs/www.hidroservice.biz/home/libraries/gantry/gantry.php[/size] on line [/size]267

Web Design Bolzano Kreatif