Back to top

Autore Topic: Procedura funzionante per migrare dalla versione 1.7.3  (Letto 1577 volte)

Offline torrione73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sto cercando di migrare il mio sito fatto con Joomla 1.7.3 alla versione 2.5 e poi magari aggiornarlo a versioni piu recenti.Quale è il metodo che da meno problemi?Io ho provato tutte le procedure da quella automatica a quella completamente manuale ma non riesco a raggiungere l'obiettivo.
Con quella manuale quando vado a fare le verifiche e/o ad attivare i nuovi componenti....questi non li trovo.
http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Aggiornamento_da_una_versione_di_Joomla _1.7_alla_nuova_2.5#Installazione_nuove_caratteristiche

Non trovo ne ReCaptcha ne il Motore di ricerca ne le altre nuove funzionalità descritte nella guida.

Sto pensando di reinstallare da zero joomla con la nuova versione ma poi c'è modo di convertire il vecchio database MySql per non perdere gli articoli e tutto il resto?
Grazie a tutti in anticipo

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Procedura funzionante per migrare dalla versione 1.7.3
« Risposta #1 il: 27 Set 2013, 18:35:13 »
Non trovo ne ReCaptcha ne il Motore di ricerca ne le altre nuove funzionalità descritte nella guida.

...sei sicuro di aver sovrascritto correttamente i file

...hai allineato il database?

ciao
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline torrione73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Procedura funzionante per migrare dalla versione 1.7.3
« Risposta #2 il: 30 Set 2013, 09:06:07 »
Si ho sovrascritto i file e l'unica cosa che mi ha funzionato dei passi indicati nella guida è stato il FIX del Database però continuo a non vedere le nuove funzionalità  :o

Appena trovo un po' di tempo riproberò

Web Design Bolzano Kreatif