Back to top

Autore Topic: foto dei contatti in visualizzazione lista di una categoria  (Letto 1472 volte)

Offline raf101

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
gentilmente, esiste un plugin gratuito, uno script o altro per inserire anche la foto del contatto all'interno della visualizzazione della lista contatti di una certa categoria, considerato che non è prevista assurdamente questa opzione del componente contatti di joomla 2.5.8, ma prevede la visualizzazione della stessa solo all'interno della singola scheda contatto?!!!! Non sono riuscito a trovare questo topic, scusatemi

Serpe76

• Visitatore
Re:foto dei contatti in visualizzazione lista di una categoria
« Risposta #1 il: 30 Set 2013, 12:44:34 »
gentilmente, esiste un plugin gratuito, uno script o altro per inserire anche la foto del contatto all'interno della visualizzazione della lista contatti di una certa categoria, considerato che non è prevista assurdamente questa opzione del componente contatti di joomla 2.5.8, ma prevede la visualizzazione della stessa solo all'interno della singola scheda contatto?!!!! Non sono riuscito a trovare questo topic, scusatemi

Sono pure io alla ricerca per questo problemino, volevo aggiungere la foto al posto di ruolo ho provato con l'override ma non capisco quale file modificare, nel frattempo hai risolto ?, grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Set 2013, 20:20:59 »
puoi risolvere con override del file della lista categoria inserendo la stringa relativa all'immagine, penso prelevandola dal file del singolo contatto.

Questa dovrebbe essere la strada che personalmente non ho mai provato
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Serpe76

• Visitatore
« Risposta #3 il: 30 Set 2013, 20:26:15 »
puoi risolvere con override del file della lista categoria inserendo la stringa relativa all'immagine, penso prelevandola dal file del singolo contatto.

Questa dovrebbe essere la strada che personalmente non ho mai provato
è quello che volevo fare, ma il non capisco su quale file lavorare

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Set 2013, 20:33:02 »
non è ne difficile ne impossibile, inizia a leggerti le guide che parlano su come realizzare un override
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Serpe76

• Visitatore
« Risposta #5 il: 30 Set 2013, 21:10:04 »
non è ne difficile ne impossibile, inizia a leggerti le guide che parlano su come realizzare un override

Grazie dopo aver letto le guide di chiedero quale file , se lo sai devo modificare, oltre al default.php poichè tutte le modifiche ho ho effettuato con l'override fino ad adesso non hanno avuto l'effetto che volevo sulla visualizzazione della lista.... e poi questo atteggiamento .... non è proprio corretto ... comunque grazie per il consiglio, la prossima volta prima di porre una domanda presterò più attenzione.

p.s. per coloro che pensano che volevo la pappa pronta forse avete ragione.... forse.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 Set 2013, 21:19:28 »
e poi questo atteggiamento .... non è proprio corretto ...

cioè

Web Design Bolzano Kreatif