Back to top

Autore Topic: template full screen 6  (Letto 765 volte)

Offline storia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
template full screen 6
« il: 23 Set 2013, 18:23:19 »
Buongiorno a tutti. Mi presento...Mi chiamo Federico e sto cercando a gran fatica di realizzare il mio nuovo sito aziendale..

Fino a qualche tempo fà gestivo tutto con Iweb e tutto era molto molto semplice . Ora ho deciso di passare a qualcosa di meglio Joomla, e prendendo la cosa un po' sotto gamba mi sono imbarcato in un'avventura per me molto complicata.

Vado diretto al mio primo problema . Vorrei realizzare un sito in stile,  una nota marca di orologi che ha realizzato il proprio sito in Joomla. 
Ho scaricato il template a pagamento full screen 6 e  e i componenti K2 e fino a qui nessun problema. Il problema è questo.

Nella categoria stilografica vorrei che il content box fosse grande abbastanza da ospitare 2 articoli in orizzontale .

Nelle impostazioni del template continuo a modificare le dimensioni del conten box ma non accade nulla .

Da quanto scritto avete sicuramente capito che non sono assolutamente esperto in materia e vi chiedo appunto dov'è l'errore.

grazie per il cortese interessamento

saluti
federico

« Ultima modifica: 23 Set 2013, 18:46:50 da storia »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:template full screen 6
« Risposta #1 il: 01 Ott 2013, 08:59:56 »
ciao storia, benvenuto nella comunità italiana dedicata a Joomla.
se hai acquistato il template puoi chiedere assistenza direttamente ai signori che te l'hanno venduto. Molto spesso l'assistenza è limitata nel tempo quindi ti consiglio di contattarli al più presto!

Web Design Bolzano Kreatif